EVENTI

COPPA DEL PRESIDENTE DI KICK BOXING

Si è svolta a Ceprano ( ) il 18 e 19 maggio 2013 la Coppa del Presidente di Kick Boxing, gara Nazionale valida, insieme alla Coppa Italia e i Campionati Italiani, per selezionare gli atleti che rappresenteranno la Nazionale Italiana ai prossimi Mondiali che si disputeranno in Turchia a fine ottobre.

Buona la prestazione di Antony Cavalera, atleta del Fit Fight Tribu in Movimento, che si aggiudica l’Argento nella specialità della Kick Light (disciplina da combattimento dove sono contemplate le tecniche di calcio sulle cosce) e il Bronzo nella specialità del Light Contact (simile a quella precedente,ma senza le tecniche di calcio sulle cosce). Antony, dopo il 5° posto agli italiani di inizio aprile, mette da parte questa nuova esperienza che lo rafforza per i prossimi contest.

Medaglia d’ Oro invece per il M° Bruno Manca nella specialità del Point Fight , specialità simile alla scherma dove le tecniche di calcio e di pugno devono essere portate a bersaglio in maniera esplosiva e potente finalizzando il contatto prima dell’avversario. Il Capitano del Fit Fight, Campione Italiano ed Europeo in carica, stacca un altro biglietto per i prossimi Mondiali.

L’ultima parola spetta ancora al DT della Nazionale che, durante il Colleggiale Azzurrabili del 13 e 14 luglio, faranno la selezione definitiva.

Bruno ed Antony continuano la loro preparazione presso il centro fitness Tribu in Movimento di S.Chiaffredo di Tarantasca.

 

 

18° Bestfighter – Coppa del Mondo Wako 2013

La 18esima edizione del Bestfighter, Kickboxing WAKO World Cup 2013 si terrà a Rimini dal 31 maggio al 2 giugno 2013. Cliccare sull’allegato per scaricarela brochure con tutte le informazioni, le modalità di iscrizione e il programma. L’iscrizione può essere fatta solo on line sul sito www.bestfighter.com seguendo la procedura descritta nell’allegato.